venerdì 23 ottobre 2020

Papa Francesco convoca l'assemblea per proclamare il "Chrislam" la religione del Nuovo Ordine Mondiale:

Papa Francesco convoca l'assemblea per proclamare il "Chrislam" la religione del Nuovo Ordine Mondiale:






L'ecumenismo conquista il pianeta, ma è più di questo. La nuova religione del NWO sta diventando sempre più visibile e sembra che nessuno potrà opporvisi. Papa Francesco ha convocato l'assemblea in Vaticano, e in questi giorni tutti i grandi leader religiosi del pianeta sono attesi nel cuore della chiesa cattolica - insieme, sotto la benedizione della Santa Sede, proclameranno il "Chrislam" come la religione imposta dal Nuovo Ordine Mondiale. Brand meeting in Vaticano quindi. Con lo slogan "nessuno si salva da solo - pace e fraternità", Papa Francesco ospita l'incontro, "incontro di preghiera per la pace nello spirito di Assisi". Saranno presenti come direttore dell'istituto per il dialogo interreligioso il patriarca ecumenico di Constantinopoli, Bartolomeo I, il rabbino capo di Francia, Haim Korsia, il segretario generale della commissione dell'alta fraternità, il mussulmano Abdelsalam Abdellatif e il buddhista Shoten Mineghisi. Il capo della Chiesa Cattolica benedice il Chrislam. Se qualcuno dieci anni fa avesse detto che è possibile assistere a una cosa del genere, (vedi Leo Zagami, "Papa Francesco, The Last Pope")  ad una religione mista giudeo-islamica-cristiana, la gente comune non ci avrebbe creduto. Ma ora le profezie si avverano e lo stesso capo della Chiesa Cattolica sta lavorando per stabilire il Chrislam, e ora vediamo con occhi diversi gli ultimi movimenti geopolitici nella regione del Golfo Persico, dove arabi ed ebrei (Israele, Bahrein ed Emirati Arabi Uniti) si sono uniti in una confraternita di incomprensibili. Credete sia una teoria della cospirazione? Mi dispiace informarvi che la notizia arriva direttamente dal Vaticano! Quanto è interessante vedere una simile fratellanza unita alla cosiddetta salvezza e venduta agli analfabeti biblici come "le parole infallibili del vicario di Cristo". La prima preghiera al Chrislam è stata recitata nella Basilica di Santa Maria dell'Altare del Cielo a Roma, un evento guidato dallo stesso Papa Francesco. Si è svolta martedì 20 ottobre e ha incluso partecipanti di tutte le confessioni religiose sopra elencate. Poi, in piazza del Campidoglio, Papa Francesco e i suoi ospiti hanno preso parte ad una cerimonia congiunta, insieme al popolo di fedeli (sic) da loro radunato. La cerimonia interreligiosa è stata seguita da una preghiera comune. Ed a seguire un discorso di proclamazione della "Chiamata per la pace 2020". Tutti i leader religiosi hanno acceso una candela per le vittime del Covid-19.
Un altro asso importante, se non fondamentale per l'apostasia di Papa Francesco che sta distruggendo ciò che rimane della Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo.

2 commenti:

  1. Scriveva il beato Fulton : "Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di
    Cristo è una, ma il Falso Profeta, ne creerà un'altra. Questa falsa
    chiesa sarà mondana , ecumenica e globale- una federazione di culti...
    ....La chiesa sulla terra avrà il suo Giuda Iscariota e sarà appunto
    il Falso Profeta..Satana lo recluterà tra i suoi vescovi....

    RispondiElimina

Centro studi: Il Balilla, fulgido esempio di coraggio e amor patrio.

 IL BALILLA, FULGIDO ESEMPIO DI CORAGGIO E AMOR PATRIO. Il 5 dicembre 1746, nella Genova occupata dagli Austriaci, un reparto Austriaco stav...